IL PRINCIPIO DI AQUALIVE

Il BIOEROGATORE AQUA LIVE è la soluzione efficace e sostenibile per il benessere animale vegetale e per l’essere umano. L’unione tra la fisica quantistica e l’osservazione di ciò che la natura è in grado di fare ha dato vita a questo sistema rivoluzionario. È un sistema unico coperto da brevetto europeo, la ricerca e lo sviluppo sono in continua evoluzione. Il sistema agisce attraverso la luce del Sole in sincronia con i cicli naturali del giorno e della notte.

L’importanza della LUCE naturale (SOLE e LUNA) per il funzionamento di questo dispositivo è fondamentale, solo attraverso questo elemento si attiva il processo che porta alla formazione del CAMPO ELETTROMAGNETICO protagonista della modificazione fisica della struttura dell’acqua.

Il BIOEROGATORE AQUA LIVE agisce così sulla tensione elettromagnetica e sugli agglomerati di molecole, scomponendo i grandi gruppi di molecole d’acqua in agglomerati più piccoli, generando acqua strutturata ad alta biocompatibilità. L’ ACQUA DECLUSTERIZZATA quindi favorisce una rapida penetrazione delle sostanze all'interno delle cellule amplificando notevolmente il ricambio cellulare, facilitando di conseguenza l'espulsione delle sostanze tossiche e apportando i nutrienti fondamentali per la salute della cellula stessa.

Il BIOEROGATORE AQUA LIVE non utilizza energia elettrica, non filtra l'acqua ma la energizza e rivitalizza.

IL DISPOSITIVO È COMPOSTO DA:
L’ACCUMULATORE: è il cuore della nostra tecnologia brevettata, i fotoni attraverso una particolare lente vengono concentrati al suo interno, mediante una specifica struttura si origina poi un determinato campo elettromagnetico.

DUE AMPLIFICATORI: che comunicano attraverso un collegamento con il corpo centrale dove il flusso d'acqua viene a contatto con il campo elettromagnetico precedentemente creato.

Il BIOEROGATORE AQUA LIVE non utilizza energia elettrica, non utilizza magneti, non filtra l’acqua ma la RAFFINA esaltandone le caratteristiche nutritive.

Siamo di fronte ad una EVOLUZIONE dell’acqua, che da semplice nutriente diventa un elemento attivo, che si interfaccia con le cellule migliorandone le funzioni. L’acqua non ha più il ruolo di un semplice solvente ma diventa protagonista nei trattamenti in agricoltura, nelle piscine, nelle strutture alberghiere e negli allevamenti. WATER POWER.
Semplice e straordinario.

Vuoi avere maggiori informazioni?